Avviso pubblico “Servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne”

Dettagli della notizia

Data:

28 Aprile 26

Tempo di lettura:

1 minuto e 22 secondi

In esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 128 del 24 aprile 2026, l'Amministrazione comunale organizza il servizio di trasporto gratuito per cure termali alle Terme di Torre Canne, dedicato a 50 cittadini/e residenti nel comune di Gioia del Colle almeno sessantacinquenni alla data del 15 maggio 2026 (scadenza dell’avviso pubblico) e, nel caso in cui residuino posti da assegnare, a cittadini/e residenti dai sessant’anni in su alla predetta data di scadenza dell’avviso pubblico.

Il servizio di trasporto gratuito sarà reso nella giornata di giovedì 11 giugno 2026, dedicata alle visite mediche, e nel periodo successivo che va da lunedì 15 giugno a sabato 27 giugno 2026, con esclusione della giornata di domenica 21 giugno 2026.

I/le cittadini/e, interessati/e ad usufruire del servizio, potranno presentare la propria istanza esclusivamente mediante il deposito a mano all’Ufficio Protocollo Generale, entro le ore 12:00 di venerdì 15 maggio 2026, del plico sigillato contenente i seguenti documenti, debitamente compilati e sottoscritti:
- modulo di domanda;
- copia di un documento d’identità in corso di validità;
- informativa sul trattamento dei dati personali;
- prescrizione medica su modulistica rossa, con l'indicazione della tipologia del trattamento termale da effettuare.

È possibile richiedere il modulo di iscrizione e l’informativa sul trattamento dei dati personali allo sportello di Segretariato Sociale – Area Servizi alla Persona, sito in via Arciprete Gatta n. 33 (recapito telefonico 0803497439). 
Sono disponibili, altresì, sul sito istituzionale del Comune.

Le istanze saranno accettate solo se corredate dalla documentazione richiesta e in base all’ordine cronologico di arrivo all’Ufficio Protocollo Generale, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

A cura di

Servizi alla Persona

Via Arciprete Gatta, 33 – 70023 Gioia del Colle (Ba)

PEC: servizisociali.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Staff del Sindaco

Piazza Margherita di Savoia, 10 - 70023 Gioia del Colle (Bari)

Email: comunicazione@comune.gioiadelcolle.ba.it

Telefono: 080 3494359

Email: gfalcone@comune.gioiadelcolle.ba.it

Telefono: 080 3494245

Email: lrizzi@comune.gioiadelcolle.ba.it