Venerdì 21 febbraio, sul palco del Teatro comunale Rossini, andrà in scena uno degli esempi più famosi e divertenti della black comedy, “Il malloppo”, opera del drammaturgo Joe Orton che, a partire dalle ore 21:00, sarà interpretata da Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Giovanni Franzoni.
Diretto dal regista Francesco Saponaro, lo spettacolo coinvolgerà gli spettatori in una rocambolesca sequela di situazioni spassose e assurde, tipiche dell’umorismo nero britannico.
Prima dell’inizio dello spettacolo, alle ore 18:45, Gianfelice Imparato, Marina Massironi e Giovanni Franzoni dialogheranno con la scrittrice Raffaella Rizzi, in un incontro con il pubblico che si terrà nel foyer superiore e sarà introdotto dal saluto del consigliere delegato alla Cultura, Lucio Romano.
Per procedere all’acquisto degli ultimi biglietti disponibili per lo spettacolo (o per altri eventi inseriti nella stagione teatrale 2024/2025), è possibile recarsi al botteghino del Teatro comunale Rossini, aperto al pubblico nei giorni e nelle fasce orarie indicati di seguito:
- mercoledì 19 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
- venerdì 21 febbraio, giorno dello spettacolo, a partire dalle ore 18:30.
I biglietti sono acquistabili anche sul sito di Vivaticket.