La stagione 2024/2025 del Teatro comunale Rossini prosegue con due nuovi concerti.
Venerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 21:00, si esibiranno sul palco gli Avion Travel, vincitori del premio della critica e della giuria di qualità alla quarantottesima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Dormi e sogna” e del Festival di Sanremo 2000 con il brano “Sentimento”.
La celebre band, formatasi a Caserta nel 1980, sarà accompagnata dall’Istituzione Concertistica Orchestrale Magna Grecia, diretta dal M° Angelo Valori.
A seguire, domenica 16 febbraio si tornerà in teatro per un nuovo appuntamento con la ventesima edizione della rassegna musicale “Legature”, promossa dall’associazione “Daniele Lobefaro”.
A partire dalle ore 19:00, la pianista Corina Lupaşco eseguirà brani tratti dai repertori dei compositori Ludwig van Beethoven, Sergej Prokofiev, Felix Mendelssohn e Fryderyk Chopin.
Si ricorda che i biglietti per il concerto della band Avion Travel sono esauriti.
Per procedere all’acquisto di biglietti per il recital pianistico di Corina Lupaşco (o per altri spettacoli e concerti inseriti nella stagione teatrale 2024/2025) è possibile recarsi al botteghino del Teatro comunale Rossini, aperto al pubblico nei giorni e negli orari indicati di seguito:
- oggi, mercoledì 12 febbraio, dalle ore 18:00 alle ore 19:30;
- venerdì 14 febbraio, giorno del concerto degli Avion Travel, a partire dalle ore 18:30;
- domenica 16 febbraio, giorno del recital pianistico di Corina Lupaşco, a partire dalle ore 18:00.