"La felicitą degli infelici": domenica 23 febbraio la presentazione del libro e la pičce teatrale al Teatro comunale Rossini

Dettagli della notizia

Data:

07 Febbraio 25

Tempo di lettura:

59 secondi

La felicità degli infelici. Amori ultimi e passioni di altri tempi” fa tappa a Gioia del Colle.

Domenica 23 febbraio, infatti, alle ore 18:00, nel foyer superiore del Teatro comunale Rossini si terrà la presentazione del libro scritto da Mino Grassi. Dialogando con il giornalista Gianluca Falcone, l’autore racconterà il suo romanzo incentrato su storie di amore di donne e uomini, nati negli anni ‘30 e ’40. Passioni di altri tempi, il cui epilogo si verifica nel periodo segnato dalla pandemia da Covid-19, in una RSA di un paese del Sud.

A seguire, sul palco andrà in scena la pièce teatrale tratta dall’opera letteraria, a cui si potrà assistere previa prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Gli eventuali contributi volontari raccolti in occasione della serata, promossa dall’associazione culturale Ventotto e patrocinata dal comune di Gioia del Colle, saranno interamente devoluti alle associazioni APS Oltre Noi e A.So.Tu.Dis. per la realizzazione di attività di carattere socio-culturale sul territorio.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi alle associazioni APS Oltre Noi (recapito telefonico: 3472409104) e A.So.Tu.Dis. (recapito telefonico: 368287828).

A cura di

Staff del Sindaco

Piazza Margherita di Savoia, 10 - 70023 Gioia del Colle (Bari)

Telefono: 080 3494359

Email: gfalcone@comune.gioiadelcolle.ba.it