Tutto esaurito per lo spettacolo “Ristrutturazione” di Sergio Rubini

Biglietti esauriti per lo spettacolo “Ristrutturazione”, serie di disavventure casalinghe raccontate dal celebre attore, regista e sceneggiatore pugliese Sergio Rubini.
Il terzo appuntamento della stagione di prosa 2022, realizzata dal Comune di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, andrà in scena sul palco del Teatro Comunale Rossini martedì 8 marzo, alle ore 21:00, e sarà accompagnato dalle musiche eseguite dal vivo dalla band “Musica da Ripostiglio”.
“Ristrutturazione” è la narrazione, in forma confidenziale, della ristrutturazione di un appartamento, in un continuo viavai di architetti e ingegneri, allarmisti e idraulici, operai e condòmini. Una moltitudine di personaggi competenti e incapaci, leali e truffaldini, scansafatiche e operosi fino all’esaltazione che si avvicendano nella vita di uno sfortunato padrone di casa stravolgendola senza pietà.
Alle ore 19:00, prima dell’inizio dello spettacolo, nel foyer superiore del Teatro Rossini, la prof.ssa Esther Celiberti dialogherà con il regista Sergio Rubini in un incontro aperto al pubblico.
Si ricorda che l’ingresso in teatro sarà consentito ai soli possessori di Green Pass rafforzato, indossando la mascherina FFP2 per tutta la durata dello spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email