Teatro Rossini, ad aprile Michele Zarrillo e l’omaggio al maestro Ennio Morricone

Dopo il grande successo riscosso dalla cantante Sarah Jane Morris con il suo concerto di musica jazz, soul e R&B, il Teatro Comunale Rossini si prepara ad ospitare altri due importanti eventi musicali, che si aggiungono agli appuntamenti già presenti nel cartellone della stagione teatrale 2022.

A quarant’anni dall’uscita di “Una rosa blu”, giovedì 7 aprile, alle ore 21:00, il noto cantante Michele Zarrillo farà tappa a Gioia del Colle per portare sul palco uno spettacolo intenso ed emozionante, nel corso del quale interpreterà i tanti brani di successo del suo ampio repertorio artistico.
L’evento, che si inserisce nel “Blu Tour” prodotto da ColorSound ed organizzato da GRShow, coinvolgerà artisti di alto livello come Andrea Rongioletti (tastiere), Roberto Guarino (chitarra), Ruggero Brunetti (chitarra), Danilo Fiorucci (basso), Alessandro Canini (batteria) e Laura Ugolini (cori).
Per ulteriori informazioni e biglietti consulta il sito di TicketOne al seguente link: https://www.ticketone.it/event/michele-zarrillo-blu-tour-teatro-comunale-rossini-14985810/

Sabato 9 aprile, alle 20:30, sarà la volta dell’omaggio al M° Ennio Morricone, il più grande compositore italiano di tutti i tempi, vincitore, nella sua carriera di successo, anche di due premi Oscar, tre Grammy Awards e quattro Golden Globes.
Sarà la Grande Orchestra Italiana, diretta dal M° Simone Mezzapesa ed accompagnata dalle voci dei soprani Antonella Giovine e Simona Muggeo, ad eseguire le sue celebri musiche.
Per ricevere ulteriori informazioni ed acquistare i biglietti del concerto, organizzato e promosso da Alexiosgroup, clicca qui: https://www.alexiosgroup.it/shop-online/productidn/1594980/concerto-evento-omaggio-a-ennio-morricone

L’Amministrazione comunale di Gioia del Colle è particolarmente lieta di ospitare nel Teatro Rossini questi due eventi musicali, che rappresenteranno un indubbio valore aggiunto alla stagione teatrale 2022, sinora tributata da numerosi apprezzamenti di pubblico e di critica – dichiara l’assessore alla Cultura Lucio Romano -. Confido in una partecipazione numerosa ad entrambi gli appuntamenti, alla luce del grande valore dei repertori musicali che saranno eseguiti e dell’alto livello degli artisti che si esibiranno sul palco del nostro teatro”.

Locandina concerto Michele Zarrillo

Locandina omaggio al maestro Ennio Morricone

Print Friendly, PDF & Email