Sistema Informativo Territoriale (SIT)

Il Sistema Informativo Territoriale (SIT) dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari dispone di una serie di funzionalità on-line in relazione al tuo profilo di accesso ed al Comune selezionato:

1. Strumenti urbanistici sovra-comunali

Accedendo in forma anonima, senza necessità di autenticarti, hai a disposizione la consultazione dei dati a livello regionale relativi a: PPTR (DGR 176/2015), PAI e ai servizi WMS forniti dal SIT regionale e dalla Autorità di Bacino Puglia.

2. Strumenti urbanistici comunali

Accedendo in forma anonima, previa selezione del Comune di interesse, avrai accesso all’intera cartografia dei mappali catastali del Comune selezionato insieme agli strumenti di pianificazione territoriale eventualmente attivati. Seleziona il Comune dall’elenco per visualizzare i tematismi disponibili.

3. Servizi WMS – Area Vasta Metropoli Terra di Bari

Si rendono disponibili i servizi WMS attinenti il PRG.

4. Servizi accessibili tramite SPID

Accedendo previa identificazione con credenziali tramite SPID di Livello 1, avrai in più a disposizione l’insieme normalizzato di tutti gli strumenti urbanistici comunali oltre ai servizi attivi quali la visualizzazione del Certificato di Destinazione Urbanistica pro-forma, privo di validità giuridica. Clicca su ACCEDI in alto a destra e seleziona il tuo gestore dell’identità digitale.

Attenzione: Tali strumenti sono da ritenersi temporaneamente in fase di verifica da parte dei rispettivi uffici tecnici competenti. Terminata questa fase transitoria, saranno attive le funzioni standard per la consultazione della destinazione urbanistica.

PEC: sue.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

Riferimenti Ufficio Competente

Print Friendly, PDF & Email