Pagamento C.I.E. Riemissione per smarrimento, deterioramento o furto

L’accesso al servizio on line permette il Pagamento del Contributo per la riemissione della C.I.E. (per smarrimento, deterioramento o furto) attraverso la piattaforma web del sistema PagoPA dell’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), tramite il nodo regionale della Regione Puglia gestito da InnovaPuglia.

PagoPA è un sistema pubblico – fatto di regole, standard e strumenti definiti dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e accettati dalla Pubblica Amministrazione e dai Prestatori di Servizi a Pagamento (PSP) aderenti all’iniziativa – che garantisce, a privati ed aziende, di effettuare pagamenti elettronici alla P.A. in modo sicuro ed affidabile, semplice ed in totale trasparenza nei costi di commissione.

Per accedere al servizio è sufficiente utilizzare la modalità anonima, avendo cura di inserire correttamente i dati richiesti.
 

Contributo per la riemissione della C.I.E.

La ricevuta di pagamento per la riemissione della C.I.E. per smarrimento, deterioramento o furto deve essere allegata alla pratica presentata all’ufficio anagrafe.

Riferimenti Ufficio Competente

Print Friendly, PDF & Email