Selezione pubblica Assistenti Sociali.COMUNICAZIONE DATA PROVA PRESELETTIVA

Si comunica che la prova preselettiva per la copertura a tempo pieno e determinato di n.3 posti di assistente sociale, Cat. D, livello economico D1, per la durata di mesi n.12 (Pubblicato in G.U. n°50 del 30/06/2020), da destinare al potenziamento del Servizio Sociale Professionale nei Comuni di Gioia del Colle, Casamassima, Sammichele di Bari e Turi, appartenenti all’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle, per l’attuazione del progetto “Piano territoriale di contrasto alla povertà” – CUP F69E19001090002 avrà luogo il giorno martedì 08 settembre 2020 dalle ore 12.00 presso la palestra del Liceo Scientifico Statale “Ricciotto Canudo”, sito a Gioia del Colle in Via Aldo Moro, s.n.
I candidati dovranno presentarsi muniti di documento d’identità, in corso di validità.
Dovranno, inoltre, attenersi alle seguenti indicazioni:
– utilizzo obbligatorio dispositivi di protezione facciale (mascherine);
– obbligo di pulizia delle mani con soluzione idroalcolica, che sarà fornita all’ingresso della sede della prova preselettiva;
– divieto assoluto di partecipazione alla prova preselettiva per coloro che risultassero avere una temperatura corporea superiore a 37,5 gradi, misurata prima dell’ingresso della sede della prova preselettiva.
La presente vale come notifica agli interessati.
Cliccando sul seguente link:
sarà possibile consultare gli elenchi dei candidati  ammessi e di coloro che sono stati  esclusi.