
Questo Comune deve provvedere alla nomina della Commissione di gara ai fini della valutazione tecnica ed economica a norma dell’art. 95 comma 2 del Codice dei Contratti, ovvero delle offerte economicamente più vantaggiose relative alla gara di appalto mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 2016, in modalità telematica mediante l’utilizzo autonomo del portale EmPULIA, per l’affidamento dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE DELLA VIABILITÀ URBANA CON IL RIFACIMENTO DI TRATTI DELLA PAVIMENTAZIONE BITUMINOSA CON RIPARAZIONE DEI MARCIAPIEDI PERTINENZIALI”, avviata con determinazione a contrarre n. 672 del 06/07/2021. CUP F67H21003540004 – CIG: 8821010FB7.
Le condizioni di affidamento e i requisiti tecnico-professionali richiesti ai candidati sono contenuti nell’Avviso qui pubblicato.
Termine per il ricevimento delle istanze: ore 12:00:00 del giorno 16/08/2021
Avviso Pubblico INTERPELLO COMMISSIONE_signed
Modello istanza MOD_istanza-e-dichiarazione-1