Richiesta disponibilità di un Dirigente/Funzionario Tecnico per incarico Commissione Giudicatrice.

Gara a procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per Fornitura e posa in opera degli arredi, Lotto B, e Fornitura di beni informatici, connessi accessori e software, Lotto C” per l’allestimento del Nuovo Polo Bibliotecario di Gioia del Colle dell’importo complessivo di € 393.734,76, oltre IVA. – CUP F61E17000320002;. – Richiesta disponibilità di un Dirigente/Funzionario Tecnico per incarico Commissione Giudicatrice.

Con riferimento alla procedura di gara individuata in oggetto, il cui termine per la presentazione dell’offerta da parte degli operatori economici interessati è in scadenza, il Comune di Gioia del Colle intende procedere all’individuazione dei componenti della commissione giudicatrice, i quali valuteranno le offerte tecniche ed economiche dei concorrenti e forniranno ausilio al RUP nella valutazione della congruità delle offerte presentate.

L’incarico di componente della commissione giudicatrice decorrerà dalla data del provvedimento di nomina ed avrà termine alla conclusione della procedura di gara, coincidente con l’approvazione della proposta di aggiudicazione.

Il periodo per lo svolgimento delle sedute di gara potrebbe essere indicativamente compreso tra il 15/12/2020 – 31/12/2020; nel momento del suo insediamento la commissione giudicatrice dovrà definire un programma di sedute che consenta di pervenire alla chiusura dei lavori nel più breve tempo possibile.

Requisiti professionali: possesso di competenza e/o esperienza nelle materie del bando e in contratti pubblici, previa valutazione delle competenze e delle professionalità.

Il candidato che intende assumere l’incarico di componente della commissione di gara dovrà far pervenirel’istanza all’indirizzo PEC aro5ba.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it inderogabilmente entro le ore 12:00 dell’ 11/12/2020,  corredata, oltre che dal curriculum vitae e dalla copia fotostatica del documento d’identità e preventiva autorizzazione, dalla seguente dichiarazione:

  1. di non trovarsi in alcuna delle cause di incompatibilità di cui all’art.77, comma 4,5, e 6 del D. Lgs 50/2016;
  2. nel rispetto delle disposizioni dell’art. 42 del D.Lgs 50/2016, nonché del Decreto del Presidente della Repubblica n. 62/2013 recante il Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici e di quant’altro stabilito dal Codice di Comportamento, di non avere direttamente o indirettamente un interesse finanziario, economico o altro interesse personale che può essere percepito come una minaccia alla propria imparzialità e indipendenza nel contesto della procedura di gara o che si trovino in una delle situazioni di conflitto di interesse di cui all’art. 7 del D.P.R. n. 62/2013. [B.In particolare non possono essere assunti incarichi di commissario qualora la suddetta attività possa coinvolgere interessi propri, ovvero di parenti, affini entro il secondo grado, del coniuge o di conviventi oppure di persone con le quali abbia rapporti di frequentazione abituale, ovvero di qualunque altro soggetto o organizzazione meglio esplicitata al punto 3.6 lett. b) delle Linee Guida ANAC n. 5 aggiornate con Delibera ANAC n. 4 del 10 gennaio 2018];
  3. di non aver subito condanna, anche con sentenza non passata in giudicato, per reati meglio esplicitati al paragrafo 3.1 delle Linee Guida n. 5 aggiornate con Delibera ANAC n. 4 del 10 gennaio 2018;
  4. di non aver rivestito nel biennio precedente, rispetto alla data della determinazione a contrarre relativa alla gara, cariche pubbliche nell’Amministrazione comunale;
  5. di non trovarsi nelle cause di astensione previste dall’art. 51 del Codice di Procedura Civile e dall’art. 35 bis del D. Lgs. n. 165/2001;
  6. di non aver concorso, in qualità di membri delle commissioni giudicatrici con dolo o colpa grave accertati in sede giurisdizionale con sentenza non sospesa, all’approvazione di atti dichiarati illegittimi;
  7. di non aver svolto e di impegnarsi a non svolgere altra funzione o incarico tecnico o amministrativo relativamente al contratto del cui affidamento si tratta;
  8. di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs n.196/2003 e s.m.i..

 

Gioia del Colle, 4/12/2020

Il Direttore dell’Area Ambiente e Sviluppo

F.to   dott. Giuseppe Santoiemma

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email