riapertura termini Avviso di interpello per nomina Commissione di gara – VERBALE DI SORTEGGIO DEL 11.07.2022

Sono riaperti i termini per la presentazione di candidature ai fini della nomina della Commissione di gara per la valutazione tecnica ed economica a norma dell’art. 95 comma 2 del Codice dei Contratti, ovvero delle offerte economicamente più vantaggiose relative alla gara di appalto mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 2016, in modalità telematica mediante l’utilizzo autonomo del portale EmPULIA, per l’affidamento dei lavori di realizzazione del “POLO PER LA MOBILITÀ DOLCE E SOSTENIBILE DELL’AREA URBANA DELLE CITTÀ NODO A SUD EST – PROGETTO INTEGRATO VIA P. CASSANO-VIA LAGOMAGNO”, avviata con determinazione a contrarre n. 523 del 27.05.2022. CUP: F61B20000240002 – CIG: 92548911A9.

Le condizioni di affidamento e i requisiti tecnico-professionali richiesti ai candidati sono contenuti nell’Avviso qui pubblicato.

Termine per il ricevimento delle istanze: ore 12:00:00 del giorno 11/07/2022

 Avviso riapertura termini Avviso di Riapertura termini_signed

Avviso Pubblico INTERPELLO COMMISSIONE.doc08-06-2022_signed

 Modello istanza MOD_istanza-e-dichiarazione

Il sorteggio sarà effettuato in data 11/07/2022 ore 13:00 presso la sede dell’Area LL.PP. al 2° piano del Palazzo Comunale. Alla seduta del sorteggio chiunque potrà partecipare telematicamente tramite il seguente collegamento https://meet.jit.si/company_14_tender_3207

verbale di sorteggio avvenuto il 11/07/2022Verbale di sorteggio

Print Friendly, PDF & Email