
si comunica che con determinazione nr. 1033 del 06.09.2023 sono stati prorogati i termini per l’inoltro di istanza di adesione alla manifestazione di interesse per la gestione del servizio di Integrazione scolastica per alunni diversamente abili dell’Ambito Territoriale di Gioia del Colle
L’importo a base di gara, precedentemente indicato per refuso materiale pari ad € 381.362,00, oltre IVA di legge al 5% pari ad € 19.068,10, in uno € 400.430,10 è stato rideterminato in € 432.043,05, oltre IVA di legge al 5% pari ad € 21.602,14, in uno € 453.645,19.
Consequenzialmente, si è proceduto, con lo stesso atto determinativo, a rideterminare i requisiti di capacità economico-finanziaria con riferimento al fatturato specifico realizzato nel corso degli ultimi tre esercizi finanziari (2020, 2021, 2022) in un importo non inferiore ad € 432.043,05, ossia l’importo al netto dell’IVA a base d’asta.
I soggetti interessati a essere invitati devono far pervenire la richiesta, entro le ore 14:00:00 del 13.09.2023, all’Ambito Territoriale di Gioia del Colle (Ba) a mezzo Pec: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. Decorso tale termine non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.
I soggetti giuridici che hanno già manifestato l’interesse alla procedura de qua non devono ripresentare istanza, ma confermare, a mezzo PEC udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it, la sussistenza dei requisiti di capacità finanziaria in base al nuovo importo a base di gara.
Dunque, devono esplicitare a mezzo PEC la conferma o revoca della manifestazione di interesse già presentata.
Nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere indicata la seguente dicitura: “ADESIONE INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO CAP MINORI E FAMIGLIE – CONFERMA O REVOCA REQUISITI”.
Si allega determina e nuovo modulo di adesione per coloro che non avessero ancora manifestato l’interesse