
Con determinazione a contrarre n. 1348 del 13/11/2023 a firma del Responsabile dell’Area Tributi del Comune di Gioia del Colle è stata pubblicata sulla piattaforma MePA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) la procedura di gara RdO indetta ai sensi dell’art. 71 del D. Lgs. n. 36/2023, da aggiudicarsi ai sensi dell’art. 108 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 36/2023, per l’affidamento del servizio di affissione e defissione dei manifesti negli spazi comunali dedicati per il periodo dal 01-01-2024 al 31/12/2024 con CIG: Z193d37508.
Tutta la documentazione di gara è stata pubblicata sul portale MePA e sul sito internet del Comune di Gioia del Colle nell’area “Amministrazione Trasparente” – “Bandi di gara e contratti” – “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura” – “Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni” nonché al link di seguito indicato: https://dgegovpa.it/Gioiadelcolle/AmministrazioneTrasparente/Bandicontratti/Attiprocedure?dettaglio=659
Il Direttore dell’Area Tributi
Dott. DONVITO Emanuele Vito