Proroga termini – AVVISO PUBBLICO DI INTERPELLO PER L’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITÀ ALLA NOMINA DI COMPONENTI COMMISSIONE GIUDICATRICE DELL’APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA IN VIA CARLO SORIA”

LavoriPubblici-400x300-2

Si comunica la proroga dei termini di presentazione delle candidatura per la nomina della Commissione di gara ai fini della valutazione tecnica ed economica a norma dell’art. 95 comma 2 del Codice dei Contratti, ovvero delle offerte economicamente più vantaggiose relative alla gara di appalto mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs.n. 50/2016 del 18/4/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE ED AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA MATERNA IN VIA CARLO SORIA”, avviata con determinazione a contrarre n. 1118 del 17.10.2022. CUP: F64E21005500002 – CIG:9450899892.

Nuovo termine per il ricevimento delle istanze: ore 12:00 del giorno 14/11/2022

Le condizioni di affidamento e i requisiti tecnico-professionali richiesti ai candidati sono contenuti nell’Avviso già pubblicato.

NUOVA DATA SORTEGGIO:

Il sorteggio, stante l’urgenza della procedura, sarà effettuato alle ore 10:00 del giorno 15/11/2022 in presenza presso la sede dell’Area LL.PP. al 2° piano del Palazzo Comunale e non online.


Annullato: Il sorteggio sarà effettuato alle ore 12:30 del giorno 14/11/2022 presso la sede dell’Area LL.PP. al 2° piano del Palazzo Comunale. Alla seduta del sorteggio chiunque potrà partecipare telematicamente tramite il seguente collegamento:  https://meet.jit.si/company_14_tender_3207

Avviso Proroga termini sp_signed

INTERPELLO prot32697_signed

MOD_istanza-e-dichiarazione

Print Friendly, PDF & Email