PROCEDURA APERTA TELEMATICA SU EMPULIA PER AFFIDAMENTO LAVORI DELL’APPALTO PER “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE COMUNALI E RELATIVE PERTINENZE SUL TERRITORIO COMUNALE DI GIOIA DEL COLLE”. PROGRAMMA REGIONALE STRAORDINARIO STRADA PER STRADA.

E’ indetta procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.n. 50/2016 del 18/4/2016 e ss.mm.ii., da espletare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi deLL’art. 95, commi 2 e 10 bis, del D. Lgs. 50 del 2016, con procedura telematica da svolgersi sulla piattaforma EmPULIA accessibile all’indirizzo www.empulia.it, secondo il rispettivo regolamento di gara telematica dalla stessa adottato.

 

CIG 93088165F9 CUP F67H21009720002

Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del giorno 22/08/2022

Prima seduta pubblica di apertura busta amministrativa ore 12:00 del giorno 23/08/2022

BANDO

DISCIPLINARE

Tutti gli atti di gara – modulistica e progetto esecutivo sono reperibili sul portale di EmPULIA al seguente link:

http://www.empulia.it/tno-a/empulia/Empulia/SitePages/Dettaglio%20Bando%20di%20Gara.aspx?getdettaglio=yes&bando=7872560&tipobando=Bando&RicQ=NO&VisQ=SI&tipoDoc=BANDO_GARA_PORTALE&xslt=XSLT_BANDO_GARA_PORTALE&scadenzaBando=2022-08-22T12:00:00