Presentazione del concorso di progettazione finalizzato alla riqualificazione e valorizzazione dello spazio urbano compreso tra piazza Plebiscito e piazza Kennedy

PRESENTAZIONE CONCORSO DI PROGETTAZIONE

Nell’ambito di una conferenza pubblica, in programma venerdì 16 settembre 2022, ore 17.00, nel Chiostro di Palazzo San Domenico, il sindaco Giovanni Mastrangelo e il Direttore Area LL.PP. del Comune di Gioia del Colle Antonino Delvecchio presenteranno alla cittadinanza il concorso di progettazione finalizzato alla riqualificazione e alla valorizzazione dello spazio urbano compreso tra piazza Plebiscito e piazza Kennedy, da attuarsi mediante le risorse provenienti dal Piano nazionale – Next Generation – PNRR e Agenzia per la Coesione Territoriale.

Nel corso dell’evento interverranno:
Arch. Cosimo Damiano Mastronardi – Presidente Ordine Architetti PPC Bari;
Prof. Francesco Rotondo – Presidente Istituto Nazionale Urbanistica Puglia;
Prof. Umberto Fratino – Presidente Ordine Ingegneri Bari;
Geom. Angelo Addante – Presidente Collegio Geometri Bari.

La cittadinanza è invitata a partecipare.