Nido di Infanzia comunale: al via le domande di iscrizione per l’anno educativo 2022/2023

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Nido di Infanzia comunale per l’anno educativo 2022/2023.

Da oggi, lunedì 4 luglio, e fino alle ore 14:00 di sabato 30 luglio 2022, i genitori che intendono iscrivere i propri figli in età compresa tra i 3 e i 36 mesi (nati dal 1° gennaio 2020 al 31 maggio 2022) possono presentare richiesta:

o

  • mediante il servizio eAgenda attivo sul sito istituzionale del Comune:

https://prenotazioni.comune.gioiadelcolle.ba.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html#reviewCont.

Possono presentare domanda di iscrizione le famiglie residenti e quelle non residenti in cui uno o entrambi i genitori prestino attività lavorativa nel territorio del Comune di Gioia del Colle.

L’offerta educativa sarà rivolta a:

PICCOLI/LATTANTI (dai 3 mesi ai 12 mesi), con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 14:30 (12 posti disponibili);

MEDI E GRANDI (dai 13 mesi in poi) con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 7:30 alle ore 14:30 (9 posti disponibili).

L’Ufficio Area Servizi alla Persona approverà due distinte graduatorie provvisorie, una per fasce di età e l’altra per residenza.

Si attingerà alla graduatoria dei non residenti solo dopo aver esaurito quelle dei residenti.

A partire da giovedì 8 settembre 2022 sarà possibile visionare le predette graduatorie provvisorie sul sito istituzionale del Comune o nella sede del Nido d’Infanzia comunale.

Gli eventuali ricorsi dovranno essere indirizzati al Direttore Area Servizi alla Persona e presentati tramite PEC all’indirizzo nido.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12:00 di venerdì 23 settembre 2022.

 

BANDO DI ISCRIZIONE AL NIDO DI INFANZIA COMUNALE

AUTOCERTIFICAZIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA E FORMATIVA (PER CIASCUN GENITORE)

AUTOCERTIFICAZIONE DI STATO DI FAMIGLIA

MODULO DOMANDA DI ISCRIZIONE

Print Friendly, PDF & Email