
Con delibera n. 119 del 19/04/2023 il Comune di Gioia del Colle ha espresso l’indirizzo di aderire all’invito del comitato promotore della Marcia straordinaria Perugia-Assisi della pace e della fraternità che si svolgerà domenica 21 maggio 2023.
L’adesione si concretizzerà nella partecipazione alla Marcia della Pace dell’Amministrazione Comunale unitamente agli studenti delle scuole superiori del territorio e ai rappresentanti della comunità civile offrendo loro la possibilità di essere protagonisti di una significativa iniziativa di pace.
Si invitano le Associazioni e le Parrocchie del territorio che intendono partecipare a voler comunicare la propria adesione fornendo due nominativi (unitamente ai recapiti telefonici per ciascuno) per ente/associazione. I nominativi dovranno essere comunicati entro e non oltre il giorno 12 maggio p.v. alla mail: segretariatosociale@comune.gioiadelcolle.ba.it
Ai fini organizzativi si precisa che i posti riservati alle parrocchie e alle associazioni sono pari a 30 pertanto l’Ufficio procederà ad accogliere le richieste in ordine di arrivo, fino ad esaurimento posti.
Per info: 339/8749669
Il Sindaco
Avv. Giovanni Mastrangelo
L’Assessore alle Politiche Sociali, Volontariato ed Associazionismo, Pari Opportunità e Politiche giovanili
Dr.ssa Marianna Milano