Manifestazione d’interesse programma operativo regionale per persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Con Determina Dirigenziale n. 1317 del 10/12/2021 è stato approvato l’Avviso per la manifestazione d’interesse al programma operativo regionale per persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Si invitato gli Enti del Terzo Settore, (così come indicato dall’art.4 del D.Lgs. n. 117/2017 e a pena di esclusione), iscritti nel Registro Regionale in transito nel Registro Unico  Nazionale Regionale del Terzo Settore (RUNTS), gli enti pubblici e privati, gli attori di cittadinanza attiva le cui attività sono svolte nell’ambito territoriale di competenza, interessati a contribuire all’attuazione della programmazione e alla realizzazione del programma operativo territoriale, per la realizzazione degli interventi di cui all’azione d), in attuazione del Programma operativo regionale, a manifestare il proprio interesse ad essere invitati a partecipare al tavolo di concertazione per ogni area di intervento individuata.

I soggetti pubblici e privati interessati a partecipare, dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione unitamente alla “Scheda di iscrizione per la partecipazione” allegata al presente invito, con l’indicazione delle aree di intervento a cui si intende aderire per la progettazione partecipata, all’Ufficio di Piano dell’Ambito di GIOIA DEL COLLE entro il 10/01/2022 all’indirizzo email/PEC: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it e all’indirizzo e-mail dlippolis@libero.it ,riportando  nell’oggetto la seguente dicitura: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CO-PROGETTAZIONE DOPO DI NOI.

Il format della manifestazione di interesse è disponibile sul sito istituzionale dei Comuni aderenti all’ Ambito Sociale Territoriale di Gioia del Colle, Casamassima Sammichele di Bari, Turi.

Per maggiori informazioni contattare lo 0803497429

Avviso dopo di noi

Scheda di iscrizione per la partecipazione

Print Friendly, PDF & Email