“LO SPETTACOLO È dal VIVO”: venerdì 17 dicembre la presentazione della stagione teatrale 2022 al Teatro Rossini

Il Teatro Comunale Rossini si prepara ad ospitare l’evento “LO SPETTACOLO È dal VIVO”, ideato ed organizzato dal Comune di Gioia del Colle, in collaborazione con il Magna Grecia Awards, nella serata di venerdì 17 dicembre 2021, con ingresso ore 19:30 e sipario ore 20:00.

Storie di vita, emozioni, performances teatrali ed esibizioni musicali faranno da cornice alla presentazione della nuova stagione teatrale di musica e prosa, realizzata dall’Amministrazione comunale di Gioia del Colle in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Ospiti d’eccezione saranno il giornalista e conduttore televisivo Paolo Del Debbio, che racconterà il suo nuovo libro “Le 10 cose che ho imparato dalla vita”, e l’attore e cantante Brenno Placido, figlio d’arte, che reciterà e canterà il suo inedito dal titolo “La gentilezza dell’amore”.

La serata, presentata dallo scrittore Fabio Salvatore, avrà come madrina l’attrice e modella Aida Yespica.

Siamo lieti di presentare la nuova stagione teatrale del nostro Teatro Rossini – dichiara l’Assessore alla Cultura Lucio Romano -. Nel solco della tradizione di eccellenza ormai consolidata, ci aspetta, infatti, una rassegna ricca di spettacoli di grande rilievo culturale, che spazieranno dalla prosa alla musica. Ringrazio, altresì, il Teatro Pubblico Pugliese per la preziosa collaborazione offerta nella realizzazione del cartellone che sarà inaugurato il prossimo 12 gennaio”.

La partecipazione all’evento è gratuita e subordinata alla prenotazione dei posti a sedere, da effettuare attraverso l’invio di una email di richiesta all’indirizzo comunicazione@comune.gioiadelcolle.ba.it.  Nella stessa email sarà possibile indicare nome, cognome e recapito telefonico per un massimo di 2 partecipanti.

L’accesso al Teatro Comunale Rossini sarà consentito previa esibizione del Super Green Pass e della email di conferma della prenotazione.

Print Friendly, PDF & Email