Legature: il soprano Marilena Ruta e il pianista Marco Ciampi sul palco del Teatro Rossini

Dopo il grande successo ottenuto dallo spettacolo “Ristrutturazione” di Sergio Rubini, la stagione teatrale 2022 del Comune di Gioia del Colle prosegue con il quarto appuntamento di “Legature”, la rassegna di concerti curata dall’Associazione Musicale “Daniele Lobefaro”.
Domenica 13 marzo, alle ore 19:00, sul palco del Teatro Comunale Rossini andrà in scena il recital lirico del soprano Marilena Ruta, accompagnato dal maestro Marco Ciampi al pianoforte.
Nel corso della serata saranno eseguite musiche composte da Franz Liszt, Gaetano Donizetti, Gioacchino Rossini e Claude Debussy.
?????????
Platea e Palchi Centrali 1° Ordine: Intero € 10 / Ridotto € 8;
1° Ordine Laterali: Intero € 10 / Ridotto € 8;
* La riduzione è prevista per studenti e over 65 anni.
Per studenti da 6 a 11 anni il costo del biglietto è di € 5.
Per procedere all’acquisto dei biglietti, è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro Comunale Rossini che oggi, venerdì 11 marzo, sarà aperto dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Si ricorda che l’ingresso in teatro sarà consentito ai soli possessori di Green Pass rafforzato, muniti di mascherina FFP2 da indossare per tutta la durata del concerto.