Iscrizioni campi estivi

L’ufficio Servizi Sociali del Comune di Gioia del Colle apre le iscrizioni ai centri estivi per l’anno 2020, organizzati di concerto con l’Amministrazione comunale e le realtà associative del territorio.

Le famiglie con minori di età compresa tra i 3 ed i 14 anni potranno aderire ai centri, compilando il modulo scaricabile dal sito del comune di Gioia del Colle www.comune.gioiadelcolle.ba.it ed in distribuzione presso il banchetto sito nel chiostro comunale.

Il modulo è unico per iscizioni di bambini e ragazzi normodotati o diversamente abili e, debitamente compilato, deve essere inoltrato all’indirizzo PEC udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it oppure consegnato a mano presso l’ufficio protocollo entro le ore 14.00 del 27 luglio.

Le attività dei Centri Estivi, di cui sarà data successiva dettagliata comunicazione, si terranno nei mesi di agosto e settembre 2020 e saranno gratuite.

Sarà garantita precedenza di accesso ai minori facenti parte di nuclei familiari in carico ai Servizi Sociali e si terrà conto dell’ordine di arrivo delle istanze, nonché dei posti disponibili presso i vari centri.

Per tutto il periodo di durata dei centri estivi, gli organizzatori dei Centri garantiranno il completo rispetto di tutte le disposizioni di sicurezza vigenti in relazione all’emergenza Covid19, esonerando l’Ente comunale da ogni responsabilità.

Per informazioni: 0803497426-0803497448

 

modulo iscrizione

Print Friendly, PDF & Email