Iscrizioni Al Servizio Trasporto Scolastico per gli Alunni Residenti nell’Agro e nella Periferia Gioiese per l’a.s. 2020/21.

SI RENDE NOTO

 

A tutti i cittadini residenti nella periferia e nell’agro di Gioia del Colle che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° e II° grado per l’a.s. 2020/2021.

I moduli per la richiesta possono essere scaricati cliccando sui link sottostanti oppure ritirati presso l’ufficio Biblioteca (ex URP) al piano terra del Chiostro Comunale dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,00 e il martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00.

Le richieste, debitamente compilate, sottoscritte e corredate da copia del documento di riconoscimento e, esclusivamente per i residenti nell’agro gioiese, dalla “Attestazione ISEE” o dalla “Dichiarazione Sostitutiva Unica”, dovranno essere presentate inderogabilmente prima dell’utilizzo del trasporto (entro il  18 settembre) per mezzo email all’indirizzo ctdonvito@comune.gioiadelcolle.ba.it, oppure presso l’ufficio Biblioteca (ex URP) al piano terra del Chiostro Comunale nei giorni su indicati.

Si comunica che le tariffe (riportate negli allegati) sono rimaste invariate rispetto all’anno scorso.
Si prevedono inoltre le seguenti agevolazioni:

  • riduzione del 10% per i frequentanti la scuola dell’infanzia
  • riduzione del 50% per il secondo figlio
  • riduzione del 75% per il terzo figlio
  • gratuità per il quarto figlio
  • il costo mensile è ridotto del 50% per i mesi settembre- giugno e dicembre – gennaio e per coloro che usufruiscono della mezza corsa

Si specifica che è prevista la maggiorazione del 10% oltre il terzo anno di scuola superiore.

IMPORTANTE

Si precisa che la mancata presentazione dell’istanza non darà diritto al servizio e che agli utenti residenti nell’agro che non allegano alla domanda l’“Attestazione ISEE” o l’autocertificazione della “Dichiarazione Sostitutiva Unica” vigente, sarà applicata la tariffa massima.

Le famiglie iscritte al servizio nell’anno appena concluso potranno utilizzare il credito non consumato nel periodo di sospensione delle attività didattiche a causa del Covid-19”.

IL SINDACO                                                                                                                                                IL DIRETTORE DI AREA

Avv. Giovanni Mastrangelo                                                                                                                      Dr. Giovanni Maria Palmisano

Per informazioni ufficio Cultura e Pubblica Istruzione tel.0803494370/371/373

Modulo di iscrizione per residenti mell’agro

Modulo di iscrizione per residenti in periferia

Print Friendly, PDF & Email