Indagine di mercato per affidamento gestione Centri Aperti Polivalenti ed altri servizi ed interventi per famiglie e minori Ambito di Gioia del Colle

Con determinazione nr. 799 del 18.07.2023 è stato approvato Avviso Pubblico relativo ad indagine di mercato esplorativa per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 50 comma 1 lett. c) del D. Lgs 36/2023, tramite lancio di RDO sul mercato elettronico, rivolto a minimo nr. 5 (cinque) operatori economici su Piattaforma TRASPARE – CUC Unione dei Comuni di Montedoro per l’affidamento del servizio per la gestione dei Centri Aperti Polivalenti ed altri servizi ed interventi per famiglie e minori nei comuni appartenenti all’Ambito Territoriale Sociale di Gioia del Colle, Casamassima, Turi e Sammichele di Bari, per mesi 12 dalla stipula del contratto.

I soggetti interessati a essere invitati devono far pervenire la richiesta, su apposito modulo allegato, entro le ore 14:00:00 del ventesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso, ossia del 07.08.2023, all’Ambito Territoriale di Gioia del Colle (Ba) a mezzo Pec: udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it.

Decorso tale termine non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.
A pena di esclusione, nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere indicata la seguente dicitura: “ADESIONE INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO CAP MINORI E FAMIGLIE”.

det 799 del 18 luglio 23

avviso indagine di mercato

ALLEGATO A