Incontro di presentazione del PUMS ai comuni dell’ambito di Gioia del Colle

Giovedì 24 marzo 2022, in un incontro organizzato sulla piattaforma Zoom, la Città Metropolitana di Bari presenterà il Piano Urbano per la Mobilità Sostenibile ai comuni dell’ambito di Gioia del Colle (Gioia del Colle, Sammichele di Bari, Acquaviva delle Fonti, Turi, Casamassima, Cellamare, Rutigliano e Noicattaro).
All’incontro, che si svolgerà, quindi, in modalità telematica, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, potranno partecipare tutti i cittadini, le associazioni di settore e di categoria, gli amministratori e i tecnici, i referenti del mondo della scuola, del commercio e chiunque abbia voglia di contribuire alla promozione della mobilità sostenibile, residenti o operanti nei comuni di riferimento dell’ambito.
La partecipazione è libera, ma con registrazione obbligatoria al link https://forms.gle/LfKj9DoEDpchBpX96 (o tramite scansione del QR code inserito in locandina). A seguire ciascun partecipante riceverà il link di connessione per accedere alla riunione.
Per ulteriori info e chiarimenti è possibile trasmettere una e-mail all’indirizzo info@pumscmbari.it o consultare il sito internet dedicato www.pumscmbari.it.
Print Friendly, PDF & Email