Il comune di Gioia del Colle celebra la Giornata Mondiale della Poesia 2022 con lo scrittore Raffaello Mastrolonardo

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Gioia del Colle intende celebrare la poesia come linguaggio universale capace di promuovere il dialogo e la comprensione fra diverse culture e come forma di espressione creativa e raffinata in grado di comunicare in versi emozioni e stati d’animo.

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, in programma lunedì 21 marzo 2022, alle ore 19:00, nel foyer superiore del Teatro comunale Rossini l’assessore alla Cultura Lucio Romano incontrerà lo scrittore Raffaello Mastrolonardo, che tornerà nella nostra città per presentare la sua ultima silloge poetica dal titolo “La coda della cometa”.

La serata, che lascerà spazio a letture, interventi e momenti di riflessione, sarà arricchita dai contributi musicali curati da Sandro Corsi e Gianni Tracquilio.

La partecipazione all’evento sarà consentita ai soli possessori di Green Pass rafforzato, muniti di mascherina FFP2, e fino ad esaurimento dei posti disponibili.