I calici di san Martino – Manifestazione di interesse

In occasione della Festa di san Martino, l’Amministrazione comunale di Gioia del Colle intende organizzare l’evento intitolato “I calici di san Martino” all’interno del centro storico cittadino.

L’iniziativa ha lo scopo di far vivere alla cittadinanza una piacevole serata all’insegna della degustazione di vini prodotti dalle cantine del territorio.

A tal proposito si invitano i titolari delle aziende vitivinicole gioiesi a manifestare la propria adesione all’evento entro le ore 14:00 di venerdì 29 ottobre 2021, mediante una comunicazione contenente i propri dati aziendali (ragione sociale, sede legale, partita Iva e recapito telefonico) da trasmettere all’indirizzo email comunicazione@comune.gioiadelcolle.ba.it

Al termine della raccolta delle predette disponibilità, le aziende interessate saranno contattate per concordare le modalità organizzative dell’evento.