Grande attesa per il concerto di Sarah Jane Morris al Teatro Rossini

Tra gli appuntamenti musicali più attesi della stagione teatrale 2022 del Comune di Gioia del Colle, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, c’è sicuramente il concerto di Sarah Jane Morris, una delle voci più autorevoli e raffinate del panorama mondiale della musica jazz, soul e R&B.
Accompagnata dai chitarristi Tony Remy e Tim Cansfield, sabato 26 marzo 2022, a partire dalle ore 21:00, la famosa cantante britannica si esibirà sul palco del Teatro Comunale Rossini, dando vita ad uno spettacolo unico in cui celebrerà il concetto di libertà attraverso il linguaggio che le è più congeniale, quello della musica, accostando ritmi jazz, blues e rock.
Alle ore 19:00, prima dell’inizio del concerto, nel foyer superiore del teatro, il direttore editoriale di Jazzitalia, Marco Losavio, dialogherà con l’artista in un incontro aperto al pubblico.
Per l’acquisto degli ultimi biglietti ancora disponibili è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro comunale Rossini che domani, venerdì 25 marzo 2022, sarà aperto dalle ore 17:00 alle ore 19:00.
Si ricorda, infine, che l’ingresso in teatro sarà consentito ai soli possessori di Green Pass rafforzato, muniti di mascherina FFP2 da indossare per tutta la durata del concerto.

Print Friendly, PDF & Email