Giunta Comunale: nominati due nuovi assessori

Con i decreti n. 24 del 04.11.2021 e n. 25 del 05.11.2021, il sindaco Giovanni Mastrangelo ha nominato due nuovi assessori, a seguito delle dimissioni dai rispettivi incarichi rassegnate dal sig. Filippo Capurso e dall’Ing. Maria Paola Valentini.

Entrano a far parte della squadra di governo il sig. Vito Etna, che decade dal ruolo di Consigliere comunale e, altresì, da quello di Presidente del Consiglio comunale, e l’Avv. Marianna Grandieri.

Nello specifico, al sig. Vito Etna sono state assegnate le deleghe all’Urbanistica, Sviluppo e Recupero delle Periferie e del Centro Storico, Ambiente e Gestione Rifiuti mentre all’Avv. Marianna Grandieri sono state affidate quelle relative all’Asilo Nido ed Infanzia, Trasporto Scolastico, Mense Scolastiche e Contenzioso.

Innanzitutto mi preme ringraziare Filippo Capurso e Maria Paola Valentini per il lavoro svolto in Giunta in questi due anni e mezzo di amministrazione – dichiara il sindaco Giovanni Mastrangelo -. Con rinnovato entusiasmo siamo pronti ad affrontare la seconda metà del nostro mandato, che ci vedrà impegnati su più fronti nella realizzazione di progetti importanti per la città. Colgo l’occasione, infine, per augurare un buon lavoro ai nuovi assessori, certo che sapranno interpretare al meglio il loro ruolo al servizio della comunità gioiese”.

Print Friendly, PDF & Email