“Gioia in musica per l’Ucraina”, concerto di beneficenza al Teatro Rossini

In continuità con le iniziative di solidarietà a sostegno della popolazione ucraina, l’Amministrazione comunale di Gioia del Colle, con la collaborazione dell’associazione Collettivo Culturale, promuove il concerto “Gioia in musica per l’Ucraina”, che si terrà giovedì 28 aprile al Teatro comunale Rossini.

L’evento benefico, che avrà inizio alle ore 20:00, ospiterà le esibizioni musicali del Maestro Mario Rosini e dei gruppi gioiesi “Pensieri e Parole”, “She’s not me”, “Arevortik” e “Campi di Fragole”.

Per l’acquisto del biglietto di ingresso, il cui costo è di 10 euro, è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro comunale Rossini nei giorni e nelle fasce orarie indicate di seguito:

  • lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
  • martedì e giovedì, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto alle associazioni di volontariato impegnate a fornire assistenza umanitaria alla popolazione ucraina.

Sono lieto di ospitare sul palcoscenico del nostro teatro un concerto di beneficenza, che vedrà protagonisti numerosi artisti della nostra città – dichiara l’assessore alla Cultura e all’Integrazione Lucio Romano -. Vivremo una serata all’insegna della solidarietà, nel corso della quale la musica veicolerà i sentimenti di vicinanza e affetto alla popolazione ucraina, afflitta dalla guerra attualmente in corso. Invito, pertanto, i cittadini a partecipare numerosi all’evento”.

Print Friendly, PDF & Email