Festa Patronale San Filippo Neri 26.05.2020

Si informa la cittadinanza che in occasione della festa patronale di San Filippo Neri del 26.05.2020 è stato predisposto un protocollo operativo per garantire le misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 previste dal DPCM 26.04.2020.

Videomessaggio https://www.youtube.com/watch?v=uZArEaxbi4w&feature=youtu.be

Il 26.05.2020, alle ore 18.30, sarà celebrata la Santa Messa con la partecipazione delle autorità civili, militari e religiose. A tale celebrazione potranno prendere parte solo gli invitati muniti di apposito pass rilasciato dal Comitato Festa Patronale.

L’accesso per gli invitati è previsto da via Vittorio Emanuele II – ang. via Principe Amedeo.

A termine della celebrazione eucaristica, alle ore 19.45 circa, il Santo verrà esposto a tutti i fedeli sul sagrato della Chiesa Madre. L’accesso avverrà in maniera contingentata con ingresso dal varco di via Vittorio Emanuele II e con uscita da quello di via R. Siniscalco (già via le Torri).

La celebrazione eucaristica sarà trasmessa in diretta sui social e in TV:

TV: TeleMajg  –  Canale 97

Facebbok: https://it-it.facebook.com/redazione.telemajg/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCArzej3nMvM67v0YjcBlpQ

Si comunica, inoltre, che dalle ore 16.30 del 26.05.2020 e fino a cessata esigenza, è istituito il temporaneo divieto permanente di fermata e divieto di circolazione ai veicoli, nonchè il divieto di circolazione ai pedoni nelle seguenti vie:

– Via Vittorio Emanuele II (da ang. Garibaldi ad ang. Via R. Siniscalco)

– Via S. M. Maddalena

– Via F. S. Fontana

– Arco Paradiso

– Via Principe Amedeo

– Via D. Boscia

– Via Blasicchio

– Via R. Siniscalco

– Via G. Rocca

– Vico Mariano

– Via Stefano da Putignano

– Via B. Paoli

Protocollo San Filippo                                                                             Ordinanza Sindacale n. 36/2020

Print Friendly, PDF & Email