DUC, continuano le iscrizioni ai corsi di formazione gratuiti

Continuano le iscrizioni ai corsi di formazione gratuiti organizzati dal Distretto Urbano del Commercio di Gioia del Colle e riservati a titolari e dipendenti di aziende ed esercizi commerciali gioiesi.
Il corso di lingua inglese, curato dalla docente Nina Barbetta ed articolato in dieci lezioni, si terrà in presenza nella ex sede LUM in via Paolo Cassano e avrà inizio lunedì 14 marzo 2022, alle ore 14:30.
Per frequentare il corso (aperto ad un massimo di 30 partecipanti) è necessario essere in possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19, ivi compresa quella “base” che si ottiene anche con tampone antigenico o molecolare con esito negativo.
Per iscriversi è sufficiente compilare il form al seguente link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSeTJhkogvEecr…/viewform
Per ulteriori informazioni sul corso è possibile trasmettere un’email all’indirizzo english2014@libero.it.
Il corso di presenza digitale, invece, si svolgerà, in modalità telematica, sulla piattaforma di formazione elearning.catconfcommerciobari.it e si svilupperà in cinque lezioni su marketing e comunicazione digitale a cura del docente Vito Macina.
L’inizio del corso è fissato per mercoledì 30 marzo 2022, alle ore 14:30.
Per iscriversi è sufficiente compilare il form al seguente link:
https://forms.gle/586oSXsG8FGzpdQC8
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di CAT Confcommercio Bari al seguente recapito telefonico: 0805481776.

LOCANDINA CORSO DI LINGUA INGLESE

LOCANDINA CORSO PRESENZA DIGITALE

Print Friendly, PDF & Email