Domenica 9 luglio Scarlet Rivera, storica violinista di Bob Dylan, in concerto a Gioia del Colle con Alex Valle e Andrea Parodi

È in arrivo un altro imperdibile appuntamento del cartellone di eventi estivi “Joha Aestas 2023”, ideato e curato dall’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Gioia del Colle.
Domenica 9 luglio, infatti, a partire dalle ore 20:30, in piazza Luca D’Andrano si terrà il concerto della celebre violinista americana Scarlet Rivera, artista di fama internazionale e figura iconica della storia del rock nota anche per l’importante collaborazione professionale con Bob Dylan.
Il cantautore statunitense è stato il primo a scoprirne e a riconoscerne il talento, chiamandola a far parte del gruppo di musicisti del leggendario album “Desire” e del tour “Rolling Thunder Revue”.
Scarlet Rivera si esibirà sul palco con il chitarrista Alex Valle, collaboratore storico di Zucchero e Francesco De Gregori, e con il cantautore Andrea Parodi.
Siamo onorati di ospitare nella nostra città l’insigne musicista Scarlet Rivera – dichiara l’assessore alla Cultura e al Turismo Lucio Romano -. Domenica avremo l’onore di ascoltare dal vivo una serie di performances di un’icona della musica internazionale, accompagnata dal grande chitarrista Alex Valle e dall’eccellente cantautore Andrea Parodi. A loro rivolgo il mio ringraziamento per aver scelto Gioia del Colle come tappa privilegiata del tour 2023”.