Domenica 16 gennaio 2022 il duo pianistico Chistiakova & Benocci sul palco del Teatro Rossini

Sarà il concerto del duo pianistico Gala Chistiakova & Diego Benocci ad inaugurare la XVII edizione della rassegna musicale Legature a cura dell’Associazione Musicale “Daniele Lobefaro”.
Il primo dei cinque spettacoli musicali, inseriti nella stagione teatrale 2022 del Comune di Gioia del Colle, si terrà domenica 16 gennaio 2022, sul palco del Teatro Comunale Rossini, a partire dalle ore 19:00.
𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 “𝗟𝗘𝗚𝗔𝗧𝗨𝗥𝗘” 𝗔 𝟱 𝗖𝗢𝗡𝗖𝗘𝗥𝗧𝗜
Intero € 25 tutti gli ordini / Ridotto studenti € 20 tutti gli ordini
𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜
Platea e Palchi Centrali 1° Ordine: Intero € 10 / Ridotto € 8;
1° Ordine Laterali: Intero € 10 / Ridotto € 8;
* La riduzione è prevista per studenti e over 65 anni.
Per studenti da 6 a 11 anni il costo del biglietto è di € 5.
Per ricevere ulteriori informazioni o procedere all’acquisto di abbonamenti/biglietti, è possibile rivolgersi al botteghino del Teatro Comunale Rossini nei giorni e nelle fasce orarie indicate di seguito:
lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00;
martedì e giovedì, dalle ore 10:30 alle ore 12:30.
Si ricorda che l’ingresso in teatro sarà consentito ai soli possessori di Green Pass rafforzato, indossando la mascherina FFP2 per tutta la durata del concerto.