Corso ITS “Gestione della multifunzionalità nelle aziende agricole”: al via le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al corso formativo ITS “Gestione della multifunzionalità nelle aziende agricole” che, dalla fine del mese di ottobre, darà la possibilità a giovani ed adulti in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore di specializzarsi nel settore agroalimentare, con il conseguimento del titolo professionale di “Tecnico Superiore” V° Livello EQF al termine del biennio 2021-2023.
Il corso, gratuito e della durata di 2000 ore (di cui 800 di stage), è rivolto ad un numero massimo di 30 partecipanti e prevede una selezione d’ingresso con prove scritte (test a risposta multipla), un colloquio e la valutazione del curriculum vitae.
Per presentare la domanda di iscrizione al corso ITS, è necessario compilare online il form al seguente link: https://www.itsagroalimentarepuglia.it/…/gestione…/…
A seguire, ricevuta una mail di conferma, bisognerà sottoscrivere il modello compilato e trasmetterlo entro e non oltre le ore 18:00 del 9 ottobre 2021:
a mezzo PEC, al seguente indirizzo: fonditsagroalimentare@legalmail.it;
attraverso consegna a mano o mediante posta ordinaria (non farà fede la data di spedizione) all’indirizzo: Fondazione ITS Agroalimentare Puglia, S.C. 138 C.da Marangi n. 26 – 70010 Locorotondo (BA). La busta dovrà riportare i dati del mittente e la seguente dicitura:
Richiesta ammissione al Corso ITS “Tecnico Superiore per la Gestione della multifunzionalità nelle aziende agricole”.
La domanda di iscrizione dovrà essere corredata da:
fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, sottoscritta con firma autografa;
fotocopia del codice fiscale, sottoscritta con firma autografa;
– curriculum vitae redatto secondo il formato europeo, sottoscritto e datato;
copia di eventuali attestati.
Per approfondimenti, è possibile consultare il contenuto integrale del bando al seguente link: https://www.itsagroalimentarepuglia.it/…/Bando-Sel-All…
Print Friendly, PDF & Email