Conferenza stampa presentazione progetti centri estivi per minori 3-14 anni

Il comune di Gioia del Colle ha indetto una conferenza stampa, che si terrà lunedì 19 luglio 2021, alle ore 10:30, nel Chiostro Comunale.

In tale occasione saranno presentati ed illustrati i progetti ammessi nell’ambito dell’avviso pubblico emanato per l’organizzazione e la gestione di attività ludiche, sportive ed aggregative per minori residenti a Gioia, in età compresa tra i 3 e i 14 anni.

Interverranno:

Giovanni Mastrangelo, Sindaco del Comune di Gioia del Colle;

Giovanna Pontiggia, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Gioia del Colle;

Irene Turturo, Responsabile Area Servizi alla Persona del Comune di Gioia del Colle.

La conferenza stampa si svolgerà nel pieno rispetto delle vigenti norme in materia di contenimento e contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Le redazioni sono invitate a partecipare.