Cerimonia delle Matricole – Manifestazione di interesse

In occasione dell’inizio dell’anno accademico 2021/2022, l’Amministrazione comunale di Gioia del Colle, per il tramite dell’Assessorato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, intende organizzare una cerimonia dedicata a tutti gli studenti gioiesi che, in questo periodo, stanno intraprendendo il loro cammino di studi universitari.

A tal fine, gli studenti interessati a partecipare alla manifestazione sono invitati a far pervenire la propria adesione entro le ore 14:00 di venerdì 12 novembre 2021, mediante una comunicazione contenente i propri dati anagrafici, un recapito telefonico e la facoltà universitaria scelta, da trasmettere all’indirizzo email aaddabbo@comune.gioiadelcolle.ba.it.

Nel corso del predetto evento, sarà consegnato a ciascun partecipante un omaggio benaugurale per la propria carriera universitaria.