CantaTour 2022, il 28 ottobre prima tappa a Gioia del Colle con Renato Ciardo e Neri per caso

Partirà da Gioia del Colle la seconda edizione del CantaTour, la manifestazione musico-teatrale organizzata da Radio Bari, in collaborazione con Puglia Promozione, comuni di Gioia del Colle, Altamura, Barletta e con l’emittente televisiva TeleBari, per sostenere ed incentivare il turismo di prossimità pugliese.
Musica, comicità, karaoke e promozione del territorio saranno gli ingredienti speciali dell’evento in programma venerdì 28 ottobre al Teatro comunale Rossini.
La serata, che avrà inizio alle ore 20:30, sarà allietata dall’attore e musicista barese Renato Ciardo che, con gag e sketch esilaranti, intratterrà il pubblico presente sino a coinvolgerlo in una gara di canto.
L’evento sarà arricchito dalle esibizioni del gruppo Neri per caso, celebre per il successo ottenuto nella sezione “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo 1995 con il brano “Le ragazze”.
La partecipazione alla prima tappa di CantaTour 2022 (la seconda è prevista al Teatro Mercadante di Altamura l’11 novembre mentre la terza ed ultima si terrà al Teatro Curci di Barletta il 2 dicembre) è gratuita.
Basterà prenotarsi sulla piattaforma dedicata (accessibile al seguente link https://cantatour.cliccail.link/) a partire da domani, venerdì 21 ottobre, e fino ad esaurimento dei posti disponibili in Teatro.
Ringrazio Radio Bari e Telebari per l’interessante opportunità offerta a Gioia del Colle di ospitare la prima tappa della seconda edizione del CantaTour – dichiara l’assessore alla Cultura e al Turismo Lucio Romano -. A poche settimane dalla presentazione della nuova stagione, il Teatro Comunale Rossini si prepara così ad accogliere un evento che, attraverso la musica e l’intrattenimento, contribuirà a far conoscere e a valorizzare storia, bellezze ed eccellenze della nostra città”.

LOCANDINE EVENTO CANTATOUR 2022