Campagna di sterilizzazione/castrazione gratuita per i cani delle aziende agricole di Gioia del Colle

Facendo seguito alla comunicazione pervenuta dal presidente dell’Associazione A.D.C.R. che gestisce il canile comunale, si rende noto che, dopo la terza settimana del mese di Agosto, la Asl Bari avvierà una campagna di sterilizzazione, castrazione e di applicazione di microchip dedicata ai cani delle aziende agricole di Gioia del Colle aventi codice aziendale.
La predetta campagna è finalizzata al contenimento del numero di cucciolate sul territorio, al contrasto del fenomeno del randagismo e alla regolarizzazione di tutti i cani senza microchip.
Si specifica che,  nel corso della campagna, non sarà comminata alcuna sanzione in caso di cani che risultino sprovvisti di microchip.
Il servizio sarà reso gratuitamente. Solo l’applicazione del microchip, obbligatoria per legge, comporterà una spesa minima da sostenere (circa 7 euro).
Per aderire alla campagna è necessario compilare la modulistica in allegato e trasmetterla all’indirizzo mail dedicato sterilizzazionicanic.a@gmail.com.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile recarsi alla sede del canile comunale di Gioia del Colle o contattare il seguente recapito telefonico: 3207999492 – Monica Mura.

DICHIARAZIONE PROPRIETA’ CANI AZIENDALI

Print Friendly, PDF & Email