
Si rende noto che la seduta pubblica di gara per dare lettura dell’esito del sub procedimento di verifica dell’anomalia del primo classificato e proposta di aggiudicazione relativa alla procedura telematica, avviata su piattaforma C.U.C. Montedoro Traspare, per l’affidamento dell’appalto per “RIQUALIFICAZIONE E RIGENERAZIONE DI PIAZZA PINTO E PIAZZA CINECITTÀ ALL’INTERNO DEL COMUNE DI GIOIA DEL COLLE”, si terrà il giorno 27/02/2023 ore 09:30 presso la sede dell’Area LL.PP. al 2° piano del Palazzo Comunale. Alla seduta chiunque potrà partecipare telematicamente tramite il seguente link: https://meet.jit.si/company_14_tender_4097
Gli operatori economici e i pubblici interessati vogliano prenderne atto.
Il Direttore dell’Area Tecnica Lavori Pubblici
Ing. Antonino DELVECCHIO
Il RUP
Area Tecnica Lavori Pubblici
Ing. Gabriele DIZONNO