avviso seduta pubblica di gara procedura aperta per affidamento lavori e fornitura di implementazione di un sistema intelligente per la sicurezza urbana e la ZTL del centro storico (lotto 1) e i lavori e fornitura di implementazione di un sistema intelligente di videosorveglianza di parchi e aree di aggregazione (lotto 2) nel comune di Gioia del Colle (BA) LOTTO 1 – CIG: 8918336BAD; C.U.P.: F64H16000140003 LOTTO 2 – CIG: 8918358DD4; C.U.P.: F61B21002800004

Si rende noto che la prima seduta pubblica di gara per l’apertura della documentazione amministrativa relativa alla procedura telematica, avviata su piattaforma EmPulia, per l’affidamento dei lavori e fornitura di implementazione di un sistema intelligente per la sicurezza urbana e la ZTL del centro storico (lotto 1) e i lavori e fornitura di implementazione di un sistema intelligente di videosorveglianza di parchi e aree di aggregazione  (lotto 2)   nel comune di Gioia del Colle (BA), come già comunicato nel bando e disciplinare di gara, , la medesima si terrà il giorno 05/11/2021 ore 15:30 mediante piattaforma telematica streaming al seguente link:

Gli operatori economici e i pubblici interessati vogliano prenderne atto.

IL DIRETTORE DELL’AREA LL.PP.

ing. Antonino Delvecchio