
Si rende noto che la seduta pubblica di gara per dare lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e procedere all’apertura delle offerte economiche relative alla procedura telematica, avviata su piattaforma EmPulia, per l’affidamento dell’appalto per “INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE COMUNALI E RELATIVE PERTINENZE SUL TERRITORIO COMUNALE DI GIOIA DEL COLLE”. PROGRAMMA REGIONALE STRAORDINARIO STRADA PER STRADA, si terrà il giorno 30/09/2022 ore 17:00 presso la sede dell’Area LL.PP. al 2° piano del Palazzo Comunale. Alla seduta chiunque potrà partecipare telematicamente tramite il seguente link:
https://meet.jit.si/company_14_tender_3602
RETTIFICA:
A causa del blocco del sistema per manutenzione della piattaforma EmPulia nella data fissata, la seduta di gara è spostata al giorno 3 ottobre 2022 ore 17:00
Gli operatori economici e i pubblici interessati vogliano prenderne atto.
IL DIRETTORE DELL’AREA LL.PP. e R.U.P.
ing. Antonino Delvecchio