AVVISO SEDUTA DI GARA – ACCORDO QUADRO CON UNICO OPERATORE ECONOMICO (EX ART. 54, COMMA 3, D. LGS. N. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO-SPECIALISTICO DI SUPPORTO ALLE ATTIVITÀ DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL’AMBITO DEI LAVORI E SERVIZI DI COMPETENZA DELL’AREA LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI GIOIA DEL COLLE. CIG 9844144C9B

LavoriPubblici-400x300-2

Si rende noto che la quarta seduta pubblica di gara per la lettura pel punteggio attribuito all’offerta tecnica e apertura offerta economica, relativa alla procedura telematica avviata per il tramite della Centrale Unica di Committenza c/o l’Unione dei Comuni Montedoro (C.F. 90138150736) con procedura telematica da svolgersi sulla piattaforma Traspare accessibile all’indirizzo https://montedoro.traspare.com ai fini della conclusione di un accordo quadro ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs 50/2016, si terrà il giorno 11/07/2023 alle ore 17:00 presso la sede dell’Area LL.PP. al 2° piano del Palazzo Comunale. Alla seduta chiunque potrà partecipare telematicamente tramite il seguente link:

https://meet.jit.si/company_14_tender_4568

Gli operatori economici e i pubblici interessati vogliano prenderne atto.

IL R.U.P.

DIRETTORE DELL’AREA LL.PP.

ing. Antonino Delvecchio