Avviso Pubblico per manifestazione di interesse di esercizi commerciali. Voucher Sociali anno 2020.

Avviso Pubblico per manifestazione di interesse da parte di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie alla sottoscrizione di convenzione con il Comune di Gioia Del Colle per il servizio di voucher sociali.  Anno 2020.

Si rende noto che con la pubblicazione della determina n.605 del 21/07/2020 sono aperti i termini per la partecipazione all’Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse da parte di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili a sottoscrivere con il Comune di Gioia del Colle la Convenzione per l’intervento denominato “Voucher sociale” (buono acquisto) per l’anno 2020/2021, in favore di cittadini che versano in condizioni di disagio sociale ed economico.

I destinatari del presente Avviso sono i titolari di esercizi commerciali, siti nel comune di Gioia del Colle, dediti alla vendita dei seguenti beni, acquistabili dai cittadini beneficiari:

– prodotti alimentari (ad esclusione delle bevande alcoliche);

– prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa;

– prodotti igienici e alimenti per bambini e neonati;

– prodotti parafarmaceutici e farmaci (ad esclusione di prodotti di bellezza e cosmetici).

Gli esercizi commerciali, le farmacie e le parafarmacie che intendono manifestare la loro volontà, devono presentare la domanda di partecipazione allegata (manifestazione di interesse), debitamente compilata e firmata, entro e non oltre le ore 12.30 del 20 agosto, attraverso le seguenti modalità:

–  Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Gioia del Colle, sito in Piazza Margherita di Savoia n°10;

– A mezzo raccomandata A.R., da far pervenire entro il termine di scadenza al Comune di Gioia del Colle – Ufficio Protocollo Generale, Piazza Margherita di Savoia n°10,  Cap. 70023 Gioia del Colle (Ba);

– A mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo:

servizisociali.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it

N.B. Le attività che hanno sottoscritto con il Comune di Gioia del Colle la convenzione nell’anno 2019, in applicazione dell’art.5 della stessa non sono tenuti a ripresentare nuova domanda. Saranno contattati dagli Uffici a rinnovare la loro disponibilità sottoscrivendo un Addendum.

AvvisoPubblico_2020_VS

VS_Manifestazione_di_interesse