AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO E LA GESTIONE DELLE AREE VERDI APPARTENENTI AL PATRIMONIO COMUNALE

In attuazione del “Regolamento Comunale per l’affidamento e la gestione delle aree verdi appartenenti al patrimonio comunale” (Deliberazione di Consiglio Comunale n. 93 del 30.11.2020) è stato approvato il presente AVVISO PUBBLICO (Delibera di Giunta Comunale n. 2 del 12.01.2021) finalizzato alla individuazione di soggetti a cui affidare la gestione di aree verdi.

A partire dal giorno 13.01.2021 è possibile inviare le richieste con le modalità indicate nell’Avviso Pubblico.

Dai link seguenti è possibile scaricare il testo integrale dell’avviso, il modulo per la richiesta di adozione ed il regolamento comunale.

 

AVVISO PUBBLICO AFFIDAMENTO AREE VERDI COMUNE DI GIOIA DEL COLLE (D.G.C. 2 DEL 12.01.2021)

MODULO RICHIESTA DI ADOZIONE

REGOLAMENTO AFFIDAMENTO AREE VERDI (D.C.C. 93 DEL 30.11.2020)