Avviso pubblico manifestazione di interesse partenariato in co-progettazione progetto “Punti Cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”

Con determinazione nr. 1132 del 19.10.2022 è stato emanato Avviso Pubblico relativo all’acquisizione di partenariati, mediante procedura di co-progettazione, volti alla realizzazione delle azioni previste dal progetto “Punti Cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, a valere sull’Azione 8.11 del POR Puglia 2014-2020 “Interventi volti alla creazione di reti che rafforzano i servizi per il lavoro, aumentando le capacità di intercettare le esigenze del territorio”.

I soggetti interessati alla co- progettazione e al successivo ed eventuale svolgimento in partenariato delle attività progettuali dovranno presentare, unicamente e a pena di esclusione:
• domanda di partecipazione, All.to 1 debitamente compilata e sottoscritta dal legale rappresentante, redatta ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, allegato al presente Avviso (Allegato A);
• copia non autenticata del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
• proposta progettuale come da modello di cui all’Allegato 2.
Tutti i documenti dovranno pervenire al Comune di Gioia del Colle esclusivamente tramite pec con oggetto “Adesione partner Avviso Punti Cardinali” all’indirizzo udp.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it. Il termine ultimo per la presentazione dell’istanza è fissato per il decimo giorno successivo alla pubblicazione della determinazione di approvazione dell’avviso, cioè il 29 ottobre 2022, ore 23:59:00. Ogni informazione inerente al presente avviso dovrà essere richiesta via email a iturturo@comune.gioiadelcolle.ba.it. La Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Irene Turturo, Coordinatore Ambito di Gioia del Colle.

avviso pubblico

allegato A

allegato B

 

Print Friendly, PDF & Email