Con il presente Avviso, questo Comune, in qualità di capofila per l’Ambito Territoriale, intende acquisire manifestazioni d’interesse volte ad individuare gli operatori economici da invitare alla eventuale successiva procedura telematica, ai sensi dell’art. 51, comma 1, lettera a) del d.l. 77/2021, su piattaforma EMPULIA, del servizio per la gestione del Centro Aperto Polivalente anziani del Comune di Gioia del Colle, per il periodo intercorrente
tra il 16.10.2022 ed il 15.10.2023, rinnovabile per anni uno.
Il valore presunto dell’appalto è fissato in euro 61.000 oltre IVA 5%, pari ad € 3.050,00 (in uno € 64.050,00).
I soggetti interessati a essere invitati devono far pervenire la richiesta, entro le ore 14:00:00 del 24.08.2022, all’Ambito Territoriale di Gioia del Colle (Ba) a mezzo Pec:
servizisociali.gioiadelcolle@pec.rupar.puglia.it
Decorso tale termine non sarà ricevibile alcuna manifestazione di interesse.
A pena di esclusione, nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere indicata la seguente dicitura: “ADESIONE INDAGINE DI MERCATO SERVIZIO CAP ANZIANI COMUNE DI GIOIA DEL COLLE”.