Avviso pubblico di interpello per l’acquisizione di disponibilità alla nomina di componenti della commissione giudicatrice per l’affidamento dei lavori e fornitura di:“Implementazione di un sistema intelligente per la sicurezza urbana e la ztl del centro storico e implementazione di un sistema intelligente di videosorveglianza di parchi e aree di aggregazione”

Questo Comune deve provvedere alla nomina della Commissione di gara ai fini della valutazione tecnica ed economica a norma dell’art. 95 comma 2 del Codice dei Contratti, ovvero delle offerte economicamente più vantaggiose relative alla gara di appalto mediante procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50 del 2016, in modalità telematica mediante l’utilizzo autonomo del portale EmPULIA, per l’affidamento dei lavori e fornitura di “IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA INTELLIGENTE PER LA SICUREZZA URBANA E LA ZTL DEL CENTRO STORICO –(LOTTO 1 – CUP: F64H16000140003 – CIG: 8918336BAD) E IMPLEMENTAZIONE DI UN SISTEMA INTELLIGENTE DI VIDEOSORVEGLIANZA DI PARCHI E AREE DI AGGREGAZIONE (LOTTO 2 CUP: F61B21002800004 – CIG: 8918358DD4) ”, avviata con determinazione a contrarre n. 961 del 27/09/2021.

Le condizioni di affidamento e i requisiti tecnico-professionali richiesti ai candidati sono contenuti nell’Avviso pubblico qui pubblicato.

Termine per il ricevimento delle istanze:  ore 12:00  del giorno 03/12/2021

 

AVVISO PUBBLICO

 

MOD_istanza-e-dichiarazione-1

Lo stesso avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Gioia del Colle, nonché nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti” di questo sito istituzionale

Print Friendly, PDF & Email