
Questo Comune deve nominare la Commissione di gara ai fini della valutazione tecnica ed economica a norma dell’art. 95 del Codice dei Contratti, ovvero delle offerte economicamente più vantaggiose relative alla procedura negoziata ai sensi degli artt. 36, 95 e 157 del D.Lgs. n. 50 del 2016 nonché dell’art. 1, comma 2, lett. b), della Legge n. 120/2020, in modalità telematica mediante l’utilizzo autonomo del portale EmPULIA, per l’affidamento dei Servizi di ingegneria ed architettura relativi all’intervento “REALIZZAZIONE CICLOVIA PAESAGGISTICA GIOIA DEL COLLE-MATERA”, avviata con determinazione a contrarre n. 190 del 03/03/2021. CUP F61B20000230002 – CIG: 8652969FE5
Le condizioni di affidamento e i requisiti tecnico-professionali richiesti ai candidati sono contenuti nell’Avviso pubblico qui pubblicato.
Termine per il ricevimento delle istanze: ore 12:00:00 del giorno 18/04/2021
Avviso Pubblico INTERPELLO COMMISSIONE_signed
Modello istanza MOD_istanza e dichiarazione
Lo stesso avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Gioia del Colle, nonché nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di gara e contratti” di questo sito istituzionale